SPEDIZIONI & RESI

Come funzionano le spedizioni su PROSTREET.IT

A - Il materiale che a sito risulta "Disponibile" con colore giallo e ORDINABILE AL FORNITORE, in questo caso dopo avere eseguito l'ordine vi verrà inviata una email con le tempistiche indicate dal FORNITORE. Dopo questa email potete procedere al pagamento. L'Ordine del materiale sarà processato ALLA EFFETTIVA RICEZIONE DEL PAGAMENTO

B- Il materiale che a sito risulta "Disponibile" con cole VERDE e DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA, in questo caso potete procedere al pagamento del materiale per non perdere la priorità. Solitamente il materiale sarà al vostro indirizzo in 1/5 giorni lavorativi

RESI

Il materiale può essere reso entro 15 Giorni di calendario, a condizione che il materiale sia nella sua confezione originale e non sia stato aperto o installato.

La Spedizione del reso in caso di difetto del prodotto e a carico delle Prostreet.it

La Spedizione del reso in caso di errore di ordine da parte del cliente e A CARICO DEL CLIENTE con vettore di sua scelta, una volta ricevuto il materiale al nostro negozio, sarà esaminato e sarà erogato il rimborso a mezzo di BUON SPESA del valore del materiale MENO LA SPEDIZIONE INIZIALE.

IN CASO DI MATERIALE RESO IN CONDIZIONI DI PALESE UTILIZZO E CONFEZIONE DANNEGGIATA NON SARA' RIMBORSATO IL TOTALE MA SOLO IL 30% DEL VALORE DEL MATERIALE IN QUESTIONE