Condizioni Generali di vendita su PROSTREET.IT

- Condizioni generali di utilizzo
- Condizioni di vendita
- Termini e condizioni di vendita
- Campo di applicazione

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuati a distanza tramite Internet sul sito "www.prostreet.it" (dati fiscali riportati di seguito). Le seguenti Condizioni Generali di vendita fanno parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura di articoli, anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, verbalmente, a mezzo fax, e-mail o a mezzo internet.


PROSTREET di Falchero Ivano
Via Circonvallazione 57
10076 – Nole (TO)
Italia

Spedizioni
I prodotti saranno spediti tramite corriere espresso (Se Disponibili in loco)
Spedizione altri Paesi Unione Europea (Direttamente dal fornitore) 

ATTENZIONE!! La responsabilità della correttezza dei dati di Spedizione e a Carico del CLIENTE. La PROSTREET non è responsabile della correttezza dei vostri dati e degli errori del cliente nella tempestiva comunicazione (Entro 2/3 Giorni) con il corriere della spedizione.

In caso di MANCATA CONSEGNA per INDIRIZZO ERRATO/DESTINATARIO MANCANTE, sarà eseguita una nuova spedizione a CARICO DEL CLIENTE.


Tracking spedizioni
Sara' possibile monitorare lo stato della spedizione (tracking) direttamente tramite il codice che vi comunicheremo via email successivamente all'invio dell'ordine.

Disponibilita' prodotti
I prodotti presentati nel Sito si intendono tutti ordinabili 24/24h.

[DISPONIBILE!] > Pronta consegna in 3/5gg LAVORATIVI

[SU ORDINAZIONE! [es.3>30gg] > Tempistica data dal magazzino del fornitore
il Cliente prende atto della possibilita' che al momento dell'invio dell'ordine, potrebbero non essere piu' disponibili o in vendita presso il fornitore.
In tal caso, successivamente all'invio della conferma d'ordine via email, PROSTREET provvedera' ad avvisare il Cliente tramite una nuova email per informarlo sulle tempistiche. In caso di rifiuto scritto da parte del Cliente l'Ordine è annullato.

[SU ORDINAZIONE! [es.7>90gg]* > Per prodotti con riportata la dicitura IMPORTAZIONE (Vedi sotto). In questo caso la spedizione viene eseguita con una tempistica "Solitamente entro i 90 giorni" ma come indicato nella dicitura "IMPORTAZIONE" e possibile che il tempo sia maggiore

[IMPORTAZIONE] > Con questa dicitura si precisa che il prodotto, se non disponibile subito, e da ordinare da un paese UE o Extra UE. Le tempistiche quindi posso essere superiori anche alle 6 Settimane. NON E POSSIBILE CHIEDERE LA RECESSIONE DELL’ORDINE DI UN’ARTICOLO DI IMPORTAZIONE DOPO 3 GIORNI LAVORATIVI

Modalita' di pagamento
Il pagamento dei prodotti ordinati e delle eventuali spese di spedizione puo' avvenire tramite le seguenti modalita':

1. Paypal e Carta di credito su Paypal: la sicurezza di informazioni, transazioni e denaro e' l'aspetto fondamentale dell'attivita' di PayPal e riveste pertanto priorita' assoluta. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l'utente effettui la registrazione o l'accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore. Le informazioni ricevute vengono memorizzate in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente. I nostri server utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati. L'importo massimo per i pagamenti con PAYPALL e di 200€ - Sopra questo importo verrà richiesto il pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

ATTENZIONE!! Dal 1 Gennaio 2020  Paypall ha introdotto la commissione sui Rimborsi, quindi in caso di ANNULLAMENTO DELL'ORDINE SARA' RIMBORSATO IL TOTALE PAGATO MENO LA COMMISSIONE PAGATA.

2. Bonifico Bancario: pagamento tramite bonifico bancario anticipato le cui coordinate verranno inviate dopo aver effettuato un ordine con questa modalita' di pagamento. L'ordine verrà processato solo all'avvenuto accredito su C.C Bancario.

ATTENZIONE!! In caso ri richiesta di annullamento ordine sarà decurtato il costo del Bonifico dal totale pagato dal cliente! 

3. SATISPAY: pagamento tramite applicazione Satispay. 

Fatturazione
La merce viaggia con regolare documento di trasporto allegato al pacco. Chi volesse la fattura commerciale di vendita, dovra' chiederla preventivamente. Si ricorda che la prestazione è svolta in regime fiscale di vantaggio ex art 1, commi 96-117, legge 244/2007 come modificata da art. 27, DL 98/2011 e pertanto non soggetta a Iva né a ritenuta ai sensi del provvedimento direttore agenzia delle entrate n 185820.

Garanzie sui prodotti
La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la conformità del prodotto.

Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi e non conformi, la societa' fornitrice non si assume alcuna responsabilita' per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario. PROSTREET  garantisce l'integrita' e la validita' dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati. Nel caso in cui la merce risulti difettosa o non conforme, l'acquirente dovra' inoltrare una comunicazione con raccomandata A.R. scritta a PROSTREET entro e non oltre 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potra' essere anticipata anche via email, purche' confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore.

*FANALERIA - LAMPADINE

I Led dei fari Dayline NON sono soggetti a GARANZIA in quanto componenti usurabili

Le lampadine rientrano negli articoli soggetti ad usura quindi ESENTI DI GARANZIA

Diritto di recesso
Il Cliente in caso di ripensamento puo' esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza dell'art. 64 e segg. del D.Lgs. 206/2005) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso.

Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale.

Sono percio' esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalita' inerenti la propria attivita' lavorativa da rivenditori e aziende.

Modalita' di esercizio del diritto di recesso.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 (Quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata A.R. indirizzata a PROSTREET o Pec a Prostreet@Pec.it.

Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonche' indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi e CC) relative al proprio conto corrente al fine di consentirci l'eventuale accredito mediante bonifico bancario.**

Entro 10 (dieci) giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, il Cliente e' tenuto a spedire i prodotti resi, nella loro confezione originale, a propria cura e spesa al seguente indirizzo:

PROSTREET di Falchero Ivano
Via Circonvallazione 57
10076 – Nole (TO)
Italia


**I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati ed essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna. I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI NON UTILIZZATI & SIGILLATI NELLA CONFEZIONE ORIGINALE.

In Caso di restituzione di materiale UTILIZZATO e senza confezione/imballo di serie sarà rimborsato il 30% del valore del prodotto al momento della Vendita.

Si precisa, inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

In caso di restituzione della merce al rimborso sara' detratto l'importo delle spese di spedizione (consegna e ritiro se eseguita da Prostreet) sostenute da PROSTREET.
Il diritto di recesso e' regolato dell'art. 64 e segg. del D.Lgs. 206/2005

Modalita' di rimborso del corrispettivo
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrita' provvederemo, entro 30 (trenta) giorni dalla comunicazione nella quale il Cliente ha espresso la volonta' di esercitare il diritto di recesso, al rimborso mediante bonifico bancario che avverra' nel minor tempo possibile e comunque entro i 30 gg dal ricevimento della comunicazione di accettazione di recesso.

L'importo che sara' accreditato e' riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal Cliente per il primo invio e per la restituzione dei prodotti a PROSTREET.

Reclami
Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo PROSTREET puo' essere contattato in qualunque momento via email a Prsperformance@gmail.com.